Menu
pensione.jpg






LA PENSIONE
uno.jpg
La Pensione, a conduzione familiare, si trova in piena campagna in una zona interna al parco territoriale di Monte Morello.
Ambiente ideale per ospitare i cani, la Pensione è dotata di un ampio prato recintato per farli correre, sicuro e attentamente curato.
I cani escono due volte al giorno, da soli o a piccoli gruppi se l’età, lo stato di salute e il clima lo consentono.
L'abbinamento per le uscite è dettata da canoni precisi: età, sesso, taglia e carattere degli animali.
Durante le uscite, i cani non sono mai lasciati soli. D’estate il clima è fresco e arieggiato.

La Pensione si avvale inoltre di assistenza veterinaria presso una clinica di fiducia.

due.JPG

I BOX

Puliti, spaziosi e confortevoli. La struttura offre due tipologie di box, a seconda della stagione. D’estate i box sono al riparo dal sole, in una zona ben ventilata.
D’inverno si montano dei casottini completamente chiusi, arredati con una cuccia confortevole. Ogni casetta dispone al suo interno di riscaldamento a infrarossi ideale per portare l’ambiente alla temperatura ottimale.



INSERIMENTO
tre.JPG
Si pone particolare attenzione alla fase dell'inserimento, chiedendo collaborazione da parte del proprietario al fine di semplificare la fase di ambientamento e l'ingresso nella struttura.
Se il cane non è mai stato alla pensione, si richiede una visita preliminare, previo appuntamento e senza impegno, in modo che possa familiarizzare con l’ambiente e iniziare a fare amicizia con la persona che diventerà temporaneamente il suo punto di riferimento.
In casi particolari, si valuterà insieme al proprietario l'opportunità di effettuare una prova gratuita di mezza giornata, per osservare la reazione del cane e l'opportunità di inserimento nella struttura.

boxcane.png



REGOLAMENTO
Al fine di garantire il migliore servizio a ciascuno dei nostri ospiti, si richiede collaborazione da parte dei clienti al rispetto del regolamento.


· VISITA PRELIMINARE E APPUNTAMENTI
Per accedere alla struttura è richiesta una visita preliminare, al fine di conoscere il cane e illustrare al proprietario il funzionamento della Pensione.
Le visite preliminari e gli appuntamenti per consegna e ritiro dei cani si effettuano previo appuntamento telefonico.


· NON SI ACCETTANO CANI MORDACI
In linea con lo stile lavorativo che contempla un costante contatto con gli animali, gioco all'aperto e possibilità di intervento in caso di problemi veterinari, non sono ammessi cani aggressivi o mordaci con le persone.

· I CANI DEVONO ESSERE VACCINATI
Per la tutela sanitaria del cane e di tutti gli altri ospiti, è richiesto il libretto sanitario con le vaccinazioni in regola.

· TERAPIE VETERINARIE
Vengono somministrati medicinali esclusivamente prescritti dal veterinario.

· PRENOTAZIONI
I soggiorni sono sempre concordati previo contatto telefonico.
Esclusivamente il mese di Agosto, in virtù del numero limitato di posti disponibili, l'accettazione della prenotazione sarà valutata in funzione delle caratteristiche del cane e delle altre richieste pervenute.


Cerca nel sito:
venerdì, 23 maggio 2025
Menu Pagine Secondarie
Link
News
chips
Null
Informativa Privacy | Privacy Policy
Informativa sui Cookie | Cookie Policy